DONA ALLA RENNA LA TUA STRENNA. Atlantide è punto raccolta per AGEOP

Anche quest’anno Libreria Atlantide è punto raccolta libri o giochi destinati ai bambini ammalati di tumore di cui Ageop Ricerca Onlus si prende cura.

Ogni libro, ogni gioco donerà un momento di gioia ai piccoli pazienti dell’Oncologia Pediatrica.

Con il Vostro dono Ageop organizzerà per loro una grande giornata con Babbo Natale e dopo le feste, diventerà un “premio di coraggio” per asciugare le loro lacrime dopo le manovre dolorose. Allieterà un compleanno trascorso in ospedale o entrerà in laboratori ludico-creativi con cui Ageop accompagna i bambini ogni giorno ed aiutarli a vivere al meglio la difficile esperienza della malattia.

Perché la Cura non finisce con la terapia, ma assume il volto più profondo del “Prendersi Cura”… in ogni momento.
( per i riferimenti, ecco il link:
http://www.ageop.org/…/dona-alla-renna-la-tua-strenna-campa…
ta-giochi-2015/ )

Potrete passare in libreria per donare libri o giochi (nuovi) o sceglierli presso di noi. E’ anche possibile offrire un contributo online nella pagina da noi gestita anche quest’anno qui https://donaallarennalatuastrennalibatlantide.wordpress.com/, grazie al modulo Paypal.

Semplicemente, indicate la cifra che desiderate donare e provvederemo a selezionare per Voi un libro nuovo per i piccoli ospiti. Alla cifra donata online da Voi, aggiungeremo il 15% di nostra iniziativa. Dopo aver versato la cifra, sarete contattati da Atlantide per comunicarvi quali volumi sono stati offerti.

Il nome del donatore sarà indicato ad Ageop, con gli estremi che desidera far conoscere.
FINO AL 6 GENNAIO!

GRAZIE!

per info:

Libreria Atlantide – Castel San Pietro (BO) 051 69511808

https://buoneletture.wordpress.com

su facebook: https://www.facebook.com/libreria.atlantide