Esclusivo trattamento di colorazione permanente, dall'elevata tollerabilitò, che dona forza ai capelli ad ogni applicazione e garantisce un colore intenso e brillante, e capelli incredibilmente setosi e giovani. Bioscalin Nutri Color è stato formulato con 3 esclusivi attivi, PG3A, CronoBiogenina e Hair Barroer Complex, che agiscono in sinergia per garantire il massimo rispetto della cute e dei capelli, unito ad una colorazione di qualità professionale. Senza Ammoniaca, Resorcina, Parafenilendiammina, Conservanti e Profumo.

Formula delicata: L'innovativo attivo brevettato PG3A aderisce al cuoio capelluto come una rete, ripristina la barriera idrolipidica, migliora l'idratazione e contribuisce a ridurre prurito e bruciore. All'azione lenitiva di questo brevetto si accompagna l'assenza dei principali allergeni della cute.

Capelli forti e setosi. La formula Bioscalin Nutri Color contiene CronoBiogenina, esclusivo complesso della ricerca anticaduta giuliani, che svolge sui capelli un'azione rinforzante. La presenza di pregiati estratti quali Calendula e Lino conferisce ai capelli una piacevole morbidezza e setosità.

Fibra rigenerata: L'innovativo complesso Hair Barrier Complex, costituito da sostanze affini a quelle presenti sui capelli, è in grado di ripristinare la loro naturale barriera protettiva e riparare la fibra in profondità. Il capello ritrova elasticità e idratazione pari a quella di un capello giovane e non colorato.

Nuova tecnologia di colorazione: Un lungo lavoro di ricerca ha portato alla messa a punto di una innovativa tecnologia di colorazione che parte dall'attenta selezione di pigmenti colorati e della crema rivelatrice che insieme si attivano nel momento in cui raggiungono l'interno del capello, dove il colore si fissa meglio.

Risultato: La fibra del capello è rispettata, il colore è più intenso e brillante, armonioso dalla radice alle punte, la durata della colorazione è allungata.