Autunno pieno, Natale ormai in vista. Ma prima, l’appuntamento con il COMPLEANNO di ATLANTIDE si avvicina.

Il 4 dicembre festeggeremo i 25 anni di attività: 1993 – 2018, dunque. Un quarto di secolo per la vostra libreria.

Tanti libri sono transitati sugli scaffali di Atlantide nei decenni. Abbiamo sempre cercato di suggerirvi quelli che reputiamo degni di attenzione, di grandi editori e di piccoli, con un occhio attento alla qualità. Anche in futuro continueremo su questa strada, coltivando il rapporto di fiducia e dialogo con i lettori, sostenendo le attività benefiche del territorio, affinchè resti vivo; proporremo nuove occasioni di incontro con gli autori: in libreria, all’aria aperta, in collaborazione con le biblioteche della zona, e con il Comune di Castel San Pietro. Già qualcosa bolle in pentola per i primi mesi del 2019... .

Insomma: tanti buoni motivi per festeggiare questi 25 anni e ringraziare voi per aver fatto questo pezzo di strada insieme a noi!

Alle 20,45 concluderà la giornata di festa l'intervento teatrale di Dario Criserà, che proporrà brani da "Ulisse- Non è obbligatorio essere eroi" e un’anteprima da "I prolissi sposi", il nuovo spettacolo di primavera 2019. 

Atlantide invita dunque tutti gli amici lettori che negli anni ne hanno varcato l’ingresso, o che sono curiosi di farlo per la prima volta, a passare in libreria per festeggiare insieme il suo venticinquesimo compleanno (che sarà allietato anche da qualche leccornia, come si confà all'occasione).

 

https://www.facebook.com/events/2050106471947053/